- Lavori in cartongesso a Catania e in Sicilia -     0039 347 07 19 403 info@cartongessosicilia.it

Controsoffitti in cartongesso da € 22 al mq

Il controsoffitto in cartongesso è un’opera edile costituita da pannelli di cartongesso posizionati al di sotto del soffitto, che creano un’intercapedine tra il tetto e l’ambiente sottostante.

Il controsoffitto può essere realizzato per venire incontro ad esigenze estetiche e anche per effettuare isolamenti termo-fonoassorbenti 

E’ utilizzato anche per ospitare nell’intercapedine diversi impianti quali l’impianto di illuminazione, l’impianto di condizionamento, l’impianto di aerazione forzata, l’impianto antincendio, di rilevamento fumi, ecc..

I vantaggi sono dati dalla possibilità di permettere il passaggio di impianti e collegamenti orizzontali di qualsiasi tipo, con un’ottima resa estetica, garantendo una flessibilità e un’ispezionabilità che generalmente ripagano dei costi di realizzazione.

Grazie alle recenti tecniche innovative è possibile realizzare controsoffitti con forme curve e inedite che permettono di ospitare fari e strisce a led, offrendo scenari molto belli ed accattivanti, effettuando investimenti assai economici.

Sfrutta la nostra offerta di euro 22,00 al mq e € 20,00 per un controsoffitto in fibbra minerale e richiedi subito un preventivo gratuito compilando l’apposito modulo a destra!